Sostenibilità: il futuro nelle strategie di sviluppo. Opportunità, criteri e misurabilità. Società benefit e B Corp.

14 Luglio 2021
Sostenibilità: il futuro nelle strategie di sviluppo. Opportunità, criteri e misurabilità. Società benefit e B Corp.

La sostenibilità ambientale sociale e organizzativa rappresenta ormai un elemento imprescindibile delle strategie d’impresa.

Esprimendo la relazione dell’operato economico con la collettività e con il futuro, essa è sempre più al centro della produzione normativa di livello nazionale e sovranazionale.

I nostri partner Fabrizio Cannizzaro e Felice Luciani sono intervenuti al webinar “Sostenibilità: il futuro nelle strategie di sviluppo. Opportunità, criteri e misurabilità. Società benefit e B Corp“, organizzato da Join Group e dallo studio legale Juridicum con le testimonianze delle società Benefit Ecozema e Ferrarelle e l’intervento del Presidente di Assobenefit Mauro Del Barba.

Il webinar ha approfondito, attraverso gli esempi della Società benefit e della B-Corp, gli effetti dell’adozione di una filosofia di sviluppo sostenibile, autentica e misurabile sul posizionamento del brand sia in termini identitari e di comunicazione che di vantaggio competitivo.

Condividi:

Prendi un caffè con noi

Chiedi informazioni o prendi un appuntamento




    Dichiaro di aver letto e di accettare la nostra Informativa sulla Privacy, e i Termini e condizioni di privacy del Google reCAPTCHA. *