Il 2023 è stato un anno di sfide globali, contrassegnato da numerosi conflitti e calamità naturali dovute al cambiamento climatico, che ci hanno portato a riflettere, confermando l’importanza di un impegno concreto verso la sostenibilità ambientale e sociale. 

In questo contesto, nel nostro piccolo, abbiamo scelto di trasformare i nostri tradizionali auguri natalizi in un gesto significativo. Quest’anno Join Group ha deciso di supportare, con una donazione, Every Child is My Child ETS, un’organizzazione che dal 2017 si dedica a finanziare numerosi progetti a favore dell’infanzia (qui i progetti portati avanti della ONLUS). Siamo convinti che la solidarietà e la responsabilità sociale siano fondamentali per costruire un futuro migliore per tutti. 

Questo piccolo gesto si inserisce nel nostro impegno più ampio per contribuire a un mondo più equo e sostenibile, un impegno che continueremo a onorare con rinnovato entusiasmo nel corso del prossimo anno.  

Nel 2024, ci auguriamo di essere al vostro fianco per realizzare progetti che possano apportare un impatto positivo su Profitti, Pianeta e Persone.

In questo periodo di festività, auguriamo a Voi e alle Vostre famiglie un sereno Natale e un Nuovo Anno pieno di successi e momenti felici, professionali e personali.