Rilancio programma di Loyalty MilleunaTIM

9 Aprile 2019
Rilancio programma di Loyalty MilleunaTIM

–Premessa: Programma di Loyalty poco conosciuto e valorizzato. Iscritti stabili a meno di 2 milioni di clienti, anagrafiche incomplete e parziale rilevazione consensi––

Sfida 2005 : rilanciare il programma di fidelizzazione per creare un vero e proprio DC CRM,  massimizzando iscritti e informazioni, bonificando anagrafiche e consensi e istaurando una partecipazione attiva dei clienti, senza far lievitare i costi di gestione e redemption––

Execution: rivisitazione meccanica e sistema di accumulo, promozione all’iscrizione, revisione catalogo premi, meccaniche di ingaggio per tutta la vita del cliente, analisi economiche e kpidi monitoraggio periodico, piano di comunicazione ATL, BTL, CRM e passaparola –

KPI 

  • –raggiunti 8 milioni di iscritti in 3 anni v ( X3 vs 2004)–
  • Clienti a premio  50% degli iscritti–
  • Redempion premi 30%degli iscritti
  • –Riduzione churn di 3 p.p. vs non iscritti
Condividi:

Prendi un caffè con noi

Chiedi informazioni o prendi un appuntamento




Dichiaro di aver letto e di accettare la nostra Informativa sulla Privacy, e i Termini e condizioni di privacy del Google reCAPTCHA. *