Notizie

NEWS
Lancio FB Frecciarossa

10 Marzo 2018

Lancio e gestione del Frecciarossa sui social come strumento di comunicazione e caring
Lancio del CRM e Precision Marketing nel segmento Rail

8 Giugno 2017

Utilizzo dei big data del travel con tecniche e strumenti di CRM multicanale per la prima volta nel mondo rail
Lancio Carta regalo Rail

9 Dicembre 2016

Sviluppo e lancio di un credito monetario ferroviario, venduto sui canali online e fisici.
DIGI-SOCIAL-IZZAZIONE

30 Giugno 2016

Il nostro stile di vita, in termini di abitudini e modalità di comunicare, sia in campo sociale che lavorativo, è costretto, per stare al passo con la digitalizzazione dell’informazione e ai cambiamenti sociali, economici e politici ad essa collegati, ad evolversi a velocità impensabili solo fino a pochi anni fa
Trade off di business e creazione di valore nella supply chain del fresco e del freddo

29 Marzo 2014

Storicamente, in termini di gestione della supply chain, le aziende produttrici di cibi surgelati e prodotti agricoli hanno potuto trarre un vantaggio limitato dall’esperienza manageriale maturata dalle aziende produttrici di alimenti secchi.

Prendi un caffè con noi

Chiedi informazioni o prendi un appuntamento




    Dichiaro di aver letto e di accettare la nostra Informativa sulla Privacy, e i Termini e condizioni di privacy del Google reCAPTCHA. *