Notizie

NEWS
Food Service: i numeri della Crisi

3 Aprile 2020

Introduzione, obiettivi e metodologia Se c’è un settore che, sotto gli occhi di tutti, sta pagando un prezzo salatissimo dalla crisi del Coronavirus Covid-19, questo è sicuramente il Food Service. In questa industry sono raggruppati tutti coloro che operano nel mercato dei consumi alimentari fuori casa. Includiamo in questo settore i bar, i ristoranti, le […]
L’utilità del dolore

1 Aprile 2020

Cara Italia, Un giorno questo dolore ti sarà utile. Questo è il titolo di un romanzo di P. Cameron che ho letto qualche tempo fa, ma è anche il pensiero che mi viene in mente guardando a questo periodo con occhi di speranza. Dopo il Covid 19 l’Italia non sarà più la stessa. Le misure […]
Gli investimenti in corso e il Covid-19

30 Marzo 2020

La parola chiave in queste settimane di lavoro è incertezza. Leggiamo di molte aziende che corrono alle misure di cassa integrazione messe a disposizione della autorità pubbliche perché, giustamente, il primo pensiero è quello di azzerare le spese correnti, mettere in sicurezza i dipendenti e affrontare il problema in modo attivo per rispondere ai giorni […]
Lancio FB Frecciarossa

10 Marzo 2018

Lancio e gestione del Frecciarossa sui social come strumento di comunicazione e caring
Lancio del CRM e Precision Marketing nel segmento Rail

8 Giugno 2017

Utilizzo dei big data del travel con tecniche e strumenti di CRM multicanale per la prima volta nel mondo rail
Lancio Carta regalo Rail

9 Dicembre 2016

Sviluppo e lancio di un credito monetario ferroviario, venduto sui canali online e fisici.
DIGI-SOCIAL-IZZAZIONE

30 Giugno 2016

Il nostro stile di vita, in termini di abitudini e modalità di comunicare, sia in campo sociale che lavorativo, è costretto, per stare al passo con la digitalizzazione dell’informazione e ai cambiamenti sociali, economici e politici ad essa collegati, ad evolversi a velocità impensabili solo fino a pochi anni fa
Trade off di business e creazione di valore nella supply chain del fresco e del freddo

29 Marzo 2014

Storicamente, in termini di gestione della supply chain, le aziende produttrici di cibi surgelati e prodotti agricoli hanno potuto trarre un vantaggio limitato dall’esperienza manageriale maturata dalle aziende produttrici di alimenti secchi.

Prendi un caffè con noi

Chiedi informazioni o prendi un appuntamento




    Dichiaro di aver letto e di accettare la nostra Informativa sulla Privacy, e i Termini e condizioni di privacy del Google reCAPTCHA. *