Notizie

NEWS
Lancio FB Frecciarossa

10 Marzo 2018

Lancio e gestione del Frecciarossa sui social come strumento di comunicazione e caring
Corporate Entrepreneurship: nuovi modelli d’innovazione d’impresa tra Intrapreneurship e Exopreneurship

15 Ottobre 2017

Un processo di innovazione dinamico ed efficiente costituisce un elemento imprescindibile per la sopravvivenza e lo sviluppo delle imprese e il fattore tempo
Lancio del CRM e Precision Marketing nel segmento Rail

8 Giugno 2017

Utilizzo dei big data del travel con tecniche e strumenti di CRM multicanale per la prima volta nel mondo rail
Lancio Carta regalo Rail

9 Dicembre 2016

Sviluppo e lancio di un credito monetario ferroviario, venduto sui canali online e fisici.
DIGI-SOCIAL-IZZAZIONE

30 Giugno 2016

Il nostro stile di vita, in termini di abitudini e modalità di comunicare, sia in campo sociale che lavorativo, è costretto, per stare al passo con la digitalizzazione dell’informazione e ai cambiamenti sociali, economici e politici ad essa collegati, ad evolversi a velocità impensabili solo fino a pochi anni fa
BUSINESS MYOPIA 2.0

29 Gennaio 2015

Tutte le aziende, in particolare le grandi, sono da qualche anno in una fase di ristrutturazione permanente e riducono investimenti e personale. Si spende meno per sostenere i marchi e si licenziano lavoratori, anche capaci e motivati, che hanno la grave colpa di percepire uno stipendio dignitoso.
Trade off di business e creazione di valore nella supply chain del fresco e del freddo

29 Marzo 2014

Storicamente, in termini di gestione della supply chain, le aziende produttrici di cibi surgelati e prodotti agricoli hanno potuto trarre un vantaggio limitato dall’esperienza manageriale maturata dalle aziende produttrici di alimenti secchi.
Nuovo approccio TELCO al mondo Soho e PMI.

9 Giugno 2008

Lancio di un pacchetto d'offerta per uno promiscuo consumer e business per attrarre il mondo delle Partite IVA
Rilancio programma di Loyalty MilleunaTIM

9 Aprile 2019

Rilancio del programma di fidelizzazione per creare un vero DC CRM, massimizzando iscritti e informazioni, bonificando anagrafiche e consensi e instaurando una partecipazione attiva dei clienti, senza far lievitare i costi di gestione e redemption

Prendi un caffè con noi

Chiedi informazioni o prendi un appuntamento




Dichiaro di aver letto e di accettare la nostra Informativa sulla Privacy, e i Termini e condizioni di privacy del Google reCAPTCHA. *