Lancio Carta regalo Rail

9 Dicembre 2016
Lancio Carta regalo Rail

Premessa : Gift card o prepagati  mai usate nel mondo dei trasporti in Europa. Utilizzo del viaggio come occasione regalo solo se asssociatoa pacchetto soggiorno ( es. cofanetto Emozioni)

Sfida 2016 : lancio di un prepagato per garantire certezza della spesa, out of pocket immediato e occasioni incrementali di viaggio e acquisto d’impulso

Execution:  realizzazione di credito monetario «ferroviario» , a tagli fissi e scadenza, da acquistare su tutti i canali fisici e virtuali  e su canali incrementali ( GDO, Feltrinelli…) con fisicizzazione carte, processi informativi a supporto,  accordi con partner distributivi, campagne di comunicazione e crm

KPI 

  • n. card vendute: circa 100k pezzi/ anno
  • canali di acquisto: web: 40%, trade 30% GDO 20% biglietterie 10%
  • taglio medio:75 euro
  • fatturato sviluppato:>5 milioni euro/anno di cui 30% incrementale
Condividi:

Prendi un caffè con noi

Chiedi informazioni o prendi un appuntamento




Dichiaro di aver letto e di accettare la nostra Informativa sulla Privacy, e i Termini e condizioni di privacy del Google reCAPTCHA. *